Accedi ai tuoi Corsi

Se hai già effettuato un acquisto su FaceTraining, abbiamo creato per te un account sulla nostra piattaforma dedicata in cui troverai gli allenamenti che hai acquistato.

Per visualizzare i tuoi corsi e iniziare l’allenamento, clicca qui di seguito.

Accedi ai tuoi ordini

La registrazione al sito facetraining.it ti consente di accedere ai tuoi ordini passati e metodi di pagamento registrati.

Se non hai creato un account, potrai farlo qui: ti chiederemo solo le informazioni necessarie per rendere il processo di acquisto più rapido e semplice!

Domande frequenti

Se hai difficoltà ad accedere o non ricordi la tua password, consulta le FAQ seguenti. Troverai istruzioni e tutorial per le tue esigenze.

Il sito web facetraining.it è lo shop online che ti permette di acquistare i corsi e le routine più adatte a te.
La registrazione è facoltativa. È possibile registrarsi rapidamente in fase di acquisto spuntando la casella dedicata nel modulo d’ordine “Crea un account”.
La registrazione al sito facetraining.it ti consente di consultare lo storico dei tuoi ordini e memorizzare i tuoi metodi di pagamento per gli acquisti successivi.

La piattaforma è lo strumento che mettiamo a disposizione dei nostri clienti per poter fruire degli allenamenti acquistati tramite i video-corsi.
La creazione di un account per la piattaforma avviene automaticamente ad ogni ordine. Se hai già acquistato un corso FaceTraining, troverai nella tua casella di posta la nostra email di conferma con le istruzioni per accedere alla piattaforma.

Se hai deciso di creare un account in fase d’acquisto o ti sei registrato autonomamente, controlla la tua casella di posta (sì, esatto, anche lo spam!) troverai l’email con username e password per accedere alla bacheca con i tuoi ordini.
La mail ha il seguente aspetto:

Il tuo account sulla piattaforma viene attivato automaticamente quando effettui un acquisto su questo sito web.

Controlla la tua casella di posta (sì, esatto, anche lo spam!), troverai l’email con username e password per accedere alla piattaforma.
⚠️ ATTENZIONE! L’email è in inglese e ha il seguente aspetto:

⚠️ Se hai già effettuato acquisti in passato, assicurati di usare sempre lo stesso indirizzo email per avere tutti i tuoi corsi in unico account sulla piattaforma.

Sconsigliamo fortemente di usare diverse email quando acquisti su facetraining.it!
Questo perchè se hai già acquistato in passato, hai già un account sulla piattaforma creato automaticamente. Se in fase di acquisto hai selezionato la casella “Crea un account”, hai anche un account su questo sito web.

Usa lo stesso indirizzo email dei tuoi acquisti precedenti per avere tutti tuoi ordini e i tuoi corsi negli stessi account.

Per effettuare il reset della password per l’account creato su facetraining.it, segui le seguenti istruzioni (clicca sulle immagini per ingrandire).

  1. Nella pagina di accesso, sotto il form di login, individuare e cliccare la voce “Password dimenticata?“;
  2. Inserire il proprio indirizzo email e confermare cliccando il pulsante Resettare la password. Al refresh della pagina il messagio di notifica in verde comunicherà l’avvenuto invio della mail di reipostazione password;
    (1) (2)
  3. Nella propria casella di posta il cliente troverà la mail per la reimpostazione della password. Sarà necessario cliccare sul link evidenziato nella mail e completare la procedura inserendo la nuova password nella pagina che si aprirà, e confermare cliccando il pulsante Salva;
    (1) (2)
  4. Completata la procedura sarà possibile accedere con la nuova password.

Per effettuare il reset della password usata per accedere alla piattaforma, segui le seguenti istruzioni (clicca sulle immagini per ingrandire).

  1. Raggiungere la pagina di accesso alla piattaforma a questo link 👈🏼, oppure cliccando il pulsante in alto in questa pagina Accedi ai tuoi corsi.
  2. Nella pagina di accesso alla piattaforma, individuare e cliccare la voce “Forgot password?
  3. Inserire il proprio indirizzo email e confermare cliccando il pulsante Reset password(1). Un messagio di notifica (2) comunicherà l’avvenuto invio della mail di reimpostazione password.
    (1) (2)
  4. Nella propria casella di posta il cliente troverà la mail per la reimpostazione della password, che è in inglese (1). Occorrerà cliccare su Change my password  e completare la procedura inserendo la nuova password nella pagina che si aprirà (2). Infine, confermare cliccando il pulsante Save password.
    (1)  (2)
  5. Completata la procedura sarà possibile effettuare normalmente il login con la nuova password dalla pagina di accesso alla piattaforma (step 1).

Video tutorial

Effettuare il login alla piattaforma

Riproduci video
Come effettuare il login da app su dispositivi mobili
Riproduci video
Come effettuare il login da PC

Effettuare il logout dalla piattaforma

Riproduci video
Come effettuare il logout da app su dispositivi mobili
Riproduci video
Come effettuare il logout da PC

Resettare la password per accedere alla piattaforma

Riproduci video
Come resettare la password da app su dispositivi mobili
Riproduci video
Come resettare la password da PC