FaceTraining:

Acne & Gonfiori

Combatti acne e gonfiore del viso: accelera la guarigione

Ripara e previeni le lacerazioni acneiche e agisci sul sistema linfatico con Facetraining. Con 15 lezioni pratiche ottieni risultati veloci e garantiti.
79,00

Paga in 3 rate da 26,33 senza interessi con Scalapay o PayPal.

15 video per eliminare gli inestetismi del viso

Riproduci video

Ti insegno le tecniche che fanno riemergere il tuo vero volto

Il corso si compone di 15 video, ognuno dei quali mostra una tecnica specifica per prevenire e contrastare acne e gonfiore del viso. Scoprirai che le aree di occhi, naso e guance si sgonfieranno, esaltando gli zigomi, la linea mandibolare e il collo. 

Ogni lezione è semplice, leggera e pratica. Ti voglio far vedere che, conoscendo le tecniche giuste, puoi eliminare gli inestetismi del tuo viso.

Le 15 lezioni del protocollo “Acne & Gonfiori del viso” ti insegnano ad:

  • allontanare le tossine che causano l’acne,
  • riassorbire i liquidi interstiziali all’origine dei gonfiori,
  • favorire il ritorno venoso partendo dalla pianta del piede,
  • proseguire sul diaframma,
  • riattivare i liquidi che stazionano nella parte posteriore del collo,
  • stimolare le stazioni linfatiche del viso.

Così, riconoscendo che il nostro corpo è attraversato da un sistema linfatico unico e interconesso, riusciremo a riconquistare la nostra, originaria bellezza.

  • L’idea di poter agire sul tuo aspetto con tecniche semplici, veloci e naturali;
  • Le regolarità e armonie che la tua pelle ha sempre avuto e che ora puoi riscoprire;
  • Aver ritrovato il tuo self-love, che ti farà sentire più sicura e felice nel tuo rapporto con gli altri.
  • Lavati sempre le mani in modo accurato;
  • Detergi bene il viso prima di iniziare la pratica;
  • Esegui gli esercizi senza prodotto, ma, se avverti una frizione eccessiva, usa la crema prescritta dal tuo dermatologo.

Questo corso è davvero per te?

Le 15 lezioni sono pensate esclusivamente per te che:

Il corso è utile anche se segui terapie mediche antiacneiche. In questo caso, le tecniche che illustro hanno dimostrato di accelerare il raggiungimento dei risultati.

6 motivi per scegliere FaceTraining

RISULTATI VELOCI E DURATURI

APP VIDEO CORSI SEMPRE ACCESSIBILE

SUPPORTO DI CONSULENTI SPECIALIZZATI

garanzia “Soddisfatti o rimborsati"

INSEGNATO DAGLI ESPERTI DI SETTORE

CONSIGLIATO DA DERMATOLOGI

Approfitta dei vantaggi
Elimina acne e gonfiore del viso

Perché questo corso?

“Acne & Gonfiori” di FaceTraining è un corso pratico in cui insegno le tecniche che allontanano i liquidi in eccesso e le tossine in essi contenute. Agire sul sistema linfatico permette di guarire dall’acne e di sgonfiare il viso. Scoprirai che con la mia routine:

Guarisci velocemente dall’acne

Molti soffrono di acne anche in età adulta. Con i movimenti giusti eliminiamo le tossine che causano l’acne e ricomponiamo la nostra originaria bellezza.

Previeni l’acne

Facendo di queste tecniche la tua routine quotidiana, puoi allontanare le tossine e prevenire l’acne.

Elimini i liquidi in eccesso

I movimenti drenanti liberano il viso dalla stagnazione di liquidi, che portano a uno stato di gonfiore del viso.

Emergono le vere linee del tuo viso

Sgonfiare il viso vuol dire ridurre non solo le rotondità nella zona degli occhi, del naso e delle guance, ma anche esaltare gli zigomi e la linea mandibolare, fino al collo.

Stai meglio con te stessa

A volte l’idea che hai del tuo viso è un freno nel rapporto con gli altri. In questi casi, far emergere l’armonia del tuo volto è il modo migliore per rivivere un buon rapporto con te stessa e con il resto del mondo.

Testimonianze e risultati di chi l’ha provato

Più di 1000 persone hanno già trasformato la loro routine di cura personale con il nostro corso!

Riproduci video

I risultati ci sono, e si vedono!

Unisciti a noi per ottenere risultati sorprendenti e riscoprire la tua bellezza autentica!

Siamo così sicuri che amerai il nostro corso che offriamo una garanzia di rimborso entro i primi 14 giorni se non sei soddisfatto

Sono Veronica Rocca e ho unito la scienza al mondo beauty

Unendo scienza e beauty ho creato il protocollo specifico FaceTraining, una serie di tecniche dedicate al ringiovanimento naturale del viso.

Per mostrare gli effetti di questo approccio rivoluzionario sono stata spesso ospite e ho curato intere rubriche per programmi TV, come Detto Fatto su Rai2 e Belli Dentro, Belli Fuori su La7.

“La ginnastica facciale di Veronica Rocca è uno step che non può mancare nelle routine delle skincare addicted italiane”

“Il segreto della routine dei piccoli e facili massaggi per volti più belli”

“Paura di rughe e cedimenti? Hai bisogno di una personal trainer come Veronica Rocca”

“FaceTraining, l'allenamento antiage per il viso è più di un massaggio”

Ho lavorato con:

Elimina acne e gonfiore del viso in maniera veloce e garantita

Inizia oggi stesso

Il Corso:

  • 15 lezioni
  • 15 tecniche di bellezza

La Piattaforma:

  • App corsi su ogni dispositivo
  • Assistenza h24 dedicata

Rimborso in 14 giorni:

  • Siamo così sicuri che amerai il nostro corso che offriamo una garanzia di rimborso entro i primi 14 giorni se non sei soddisfatto.

Pagamenti sicuri

79,00

Paga in 3 rate da 26,33 senza interessi con Scalapay o PayPal.

FAQs

I movimenti drenanti di questo corso possono essere fatti con e senza creme. Nel caso in cui sentissi la tua pelle tirare, puoi usare con tranquillità la crema prescritta dal tuo medico. All’interno del corso troverai volta per volta i suggerimenti di Veronica.

Sì, ma aspetta almeno 7 giorni per le manualità più profonde relative alla zona dove hai fatto il filler e tieni a mente che riattivando massicciamente la microcircolazione del viso velocizzeremo il riassorbimento dell’acido ialuronico.

Via libera a tutti gli esercizi propriocettivi che spesso non hanno nemmeno bisogno delle mani.

Sì, ma aspetta almeno 10-15 giorni per trattare la zona in cui hai fatto la tossina botulinica e ricorda che non avrai il pieno controllo della contrazione muscolare per una questione ovviamente “chimica” e dunque alcuni esercizi probabilmente non riuscirai a farli.

No, i muscoli del viso sono in stretto contatto fra di loro e tramite la fascia anche con il resto del corpo, per questo motivo per ottenere dei risultati devi trattare sempre la totalità del viso, collo décolleté e postura (tutto questo anche suddiviso in diversi giorni).

In seconda battuta, all’interno di questo “disegno più grande” puoi aumentare le ripetizioni nelle zone dove ritieni di aver maggiore necessità di allenamento.

Arriverai ad una dimensione di “FaceTraining consapevole” che ti permetterà di capire solo guardandoti allo specchio e registrando le tue sensazioni di cosa ha bisogno il tuo viso in quel determinato momento.

Un Corso Focus è una raccolta di video-esercizi e approfondimenti che aiutano a trattare un determinato problema o insegnano tecniche specifiche (bruxismo, acne, gua sha, massaggio intraorale ecc). All’interno di ogni Corso Focus trovi sempre un’Introduzione approfondita sul problema da trattare e una serie di esercizi selezionati appositamente da Veronica. Trovi tutti i prodotti in questa pagina.

Ogni Fundamentals Extra è una raccolta di esercizi specifici per una delle 7 zone individuate e studiate da Veronica. Puoi acquistarlo singolarmente o creare il pacchetto più adatto a te acquistandolo insieme al corso completo (FaceTraining Fundamentals). Scegli l’Extra che più fa al caso tuo, ma ricorda di allenare sempre tutto il viso per ottenere risultati ottimali.

Un Corso Focus è una raccolta di video-esercizi e approfondimenti che aiutano a trattare un determinato problema o insegnano tecniche specifiche (bruxismo, acne, gua sha, massaggio intraorale ecc). All’interno di ogni Corso Focus trovi sempre un’Introduzione approfondita sul problema da trattare e una serie di esercizi selezionati appositamente da Veronica.

Trovi Corsi Focus ed Extra cliccando qui.

Dopo anni di formazione ed esperienza, ho realizzato la prima piattaforma per seguire dei percorsi guidati da me. Ogni giorno eseguiremo insieme diversi esercizi che ti permetteranno di tonificare il tuo viso e prenderti cura di te. Grazie alla piattaforma FaceTraining® infatti potrai allenare il tuo viso dove, come e quando vuoi e inserire una nuova sana abitudine nelle tue giornate.
Bastano dai 5 ai 10 minuti al giorno per prendere il controllo della tua bellezza! 

Una volta completato l’ordine, riceverai le tue credenziali di accesso direttamente nella tua casella di posta e potrai accedere alla piattaforma FaceTraining® e alla tua Routine Program attraverso i tuoi username e password.

Se hai già le credenziali puoi accedere al seguente link: app.facetraining.it

Se hai dimenticato le credenziali, segui la procedura di recupero password cliccando su “Forgot Password”. 

Non riesci ad accedere?
Scrivici a “”.

Dopo aver avuto accesso alla piattaforma seleziona la tua settimana di routine tra quelle disponibili.
Prima di eseguire ogni esercizio troverai una lezione introduttiva con la spiegazione del movimento.
Dopo aver ascoltato come eseguire correttamente ogni singolo massaggio o esercizio, seguiranno i video in cui ti guido nell’esecuzione della routine.

Clicca sul pulsante “Start Now” e inizia! 

Un countdown segnerà il tempo da dedicare ad ogni movimento e ti indicherà quando sarà il momento di cambiare esercizio.
Potrai sempre scegliere di mettere in pausa il video, guardare quello precedente o quello successivo e tenere traccia dei tuoi progressi.
Al termine di ogni settimana infatti ricorda di aggiornare la sezione Tracking.
All’interno di questa sezione potrai tenere traccia del tuo percorso e caricare le tue foto prima e dopo per guardare i risultati raggiunti.

Infine presentati dentro la community! 
Al suo interno potrai interagire con gli altri utenti del movimento FaceTraining, per scambiarvi consigli e suggerimenti sul vostro percorso.

Scopri
le Routine
di Veronica

Regala
FaceTraining