Categoria:

Bruxismo

Esegui i movimenti di questo corso per trattare i disturbi dell’articolazione temporo-mandibolare, ma soprattutto riduci lo stress e ritrova l’equilibrio per liberarti di questo fastidio.

69,00

Paga in 3 rate da 23,00 senza interessi con Scalapay o PayPal.

Una raccolta di esercizi specifici e approfondimenti per aiutarti a trattare un’esigenza specifica o insegnarti una nuova tecnica da provare sul tuo viso. All’interno trovi sempre un’Introduzione insieme a tanti esercizi selezionati appositamente da Veronica per massimizzare i risultati.

Scorri per scoprire di più.

  • Introduzione
  • Esercizi: Pesce Palla Magrolino, Uppercut, Archi, Molla l’osso, Circoletti, Vieni con me, Ti Spiezzo in Due, Morsa, Under Pressure, Allenta la Tensione, Pollicini, Push Breath, Vibration, Modello Sexy, Eternità, Raggiera, Impasto

Il bruxismo diventa invadente nei periodi di maggiore stress psico-fisico: ebbene, con questo corso ti insegnerò a liberare il tuo corpo e la tua vita dalla tensione accumulata.

Serri la mascella e digrigni i denti durante la notte o il giorno? Fai spesso i conti con mal di testa e fastidi alla mandibola o al collo? Allora questo corso fa per te.

Il Corso sul Bruxismo arriva anche in aiuto di chi ha già ricevuto una diagnosi da parte di uno gnatologo e usa un bite, ma lamenta comunque problemi di serramento.

Potrebbero interessarti anche

Scopri
le Routine
di Veronica

Regala
FaceTraining

FAQs

Alcune persone continuano a lamentare disturbi di serramento, nonostante l’uso del bite. Questo perché la presenza del bite potrebbe portare a chiudere energicamente la bocca per il segnale di “masticamento” che il cervello riceve.

Un Corso Focus è una raccolta di video-esercizi e approfondimenti che aiutano a trattare un determinato problema o insegnano tecniche specifiche (bruxismo, acne, gua sha, massaggio intraorale ecc). All’interno di ogni Corso Focus trovi sempre un’Introduzione approfondita sul problema da trattare e una serie di esercizi selezionati appositamente da Veronica. Trovi tutti i prodotti in questa pagina.

Ogni Fundamentals Extra è una raccolta di esercizi specifici per una delle 7 zone individuate e studiate da Veronica. Puoi acquistarlo singolarmente o creare il pacchetto più adatto a te acquistandolo insieme al corso completo (FaceTraining Fundamentals). Scegli l’Extra che più fa al caso tuo, ma ricorda di allenare sempre tutto il viso per ottenere risultati ottimali.

Un Corso Focus è una raccolta di video-esercizi e approfondimenti che aiutano a trattare un determinato problema o insegnano tecniche specifiche (bruxismo, acne, gua sha, massaggio intraorale ecc). All’interno di ogni Corso Focus trovi sempre un’Introduzione approfondita sul problema da trattare e una serie di esercizi selezionati appositamente da Veronica.

Trovi Corsi Focus ed Extra cliccando qui.

Dopo anni di formazione ed esperienza, ho realizzato la prima piattaforma per seguire dei percorsi guidati da me. Ogni giorno eseguiremo insieme diversi esercizi che ti permetteranno di tonificare il tuo viso e prenderti cura di te. Grazie alla piattaforma FaceTraining® infatti potrai allenare il tuo viso dove, come e quando vuoi e inserire una nuova sana abitudine nelle tue giornate.
Bastano dai 5 ai 10 minuti al giorno per prendere il controllo della tua bellezza! 

Una volta completato l’ordine, riceverai le tue credenziali di accesso direttamente nella tua casella di posta e potrai accedere alla piattaforma FaceTraining® e alla tua Routine Program attraverso i tuoi username e password.

Se hai già le credenziali puoi accedere al seguente link: app.facetraining.it

Se hai dimenticato le credenziali, segui la procedura di recupero password cliccando su “Forgot Password”. 

Non riesci ad accedere?
Scrivici a “”.

Dopo aver avuto accesso alla piattaforma seleziona la tua settimana di routine tra quelle disponibili.
Prima di eseguire ogni esercizio troverai una lezione introduttiva con la spiegazione del movimento.
Dopo aver ascoltato come eseguire correttamente ogni singolo massaggio o esercizio, seguiranno i video in cui ti guido nell’esecuzione della routine.

Clicca sul pulsante “Start Now” e inizia! 

Un countdown segnerà il tempo da dedicare ad ogni movimento e ti indicherà quando sarà il momento di cambiare esercizio.
Potrai sempre scegliere di mettere in pausa il video, guardare quello precedente o quello successivo e tenere traccia dei tuoi progressi.
Al termine di ogni settimana infatti ricorda di aggiornare la sezione Tracking.
All’interno di questa sezione potrai tenere traccia del tuo percorso e caricare le tue foto prima e dopo per guardare i risultati raggiunti.

Infine presentati dentro la community! 
Al suo interno potrai interagire con gli altri utenti del movimento FaceTraining, per scambiarvi consigli e suggerimenti sul vostro percorso.