FaceTraining:

Massaggio Intraorale

Risolleva la pelle del viso con il Massaggio intraorale

Il protocollo “Massaggio intraorale” è il rimedio pratico e veloce per pelli del viso cadenti soprattutto nella zona tra occhi e mento. Rimodella il tuo aspetto massaggiando muscoli interni ed esterni.
69,00

Paga in 3 rate da 23,00 senza interessi con Scalapay o PayPal.

16 tecniche per ridefinire il viso, dagli occhi alla mandibola

Riproduci video

Il massaggio modellante e detensionante che agisce sui muscoli interni

Il Massaggio intraorale è in assoluto uno dei più efficaci, perché è l’unico che agisce direttamente sia sulla muscolatura interna che su quella esterna. Questo è un grande vantaggio, che ti permetterà di notare subito un cambiamento.

Le 16 tecniche che ti insegnerò avranno un effetto sia di lifting naturale, che detensionante, ottimo per chi soffre di bruxismo. 

  • Introduzione
  • Esercizi: Pesce Palla e Pesce Magrolino, Uppercut, Paperina, Stira e ammira, Origini, Camminata, Non deprimerti, Smile, Guance scoiattolo, Archi, Molla l’osso, Ciroletti, Vieni con me, Ti spiezzo in due, Mozzico, Ragnetto
  • L’idea di poter contrastare i segni dell’età con tecniche semplici, veloci ed efficaci;
  • Le regolarità e armonie che il tuo viso ha sempre avuto e che ora puoi riscoprire;
  • Aver ritrovato il tuo self-love, che ti farà sentire più sicura e felice nel tuo rapporto con gli altri.
  • Lavati sempre le mani in modo accurato e indossa i guanti per gli esercizi intraorali;
  • Detergi bene il viso prima di iniziare;
  • Assicurati di avere le unghie corte;
  • Usa un olio (ancor meglio se commestibile) o una crema, un burro labbra e uno scottex.

Questo corso è davvero per te?

Le 16 lezioni sono pensate esclusivamente per te, se:

Il corso è utile anche se segui terapie mediche antiacneiche. In questo caso, le tecniche che illustro hanno dimostrato di accelerare il raggiungimento dei risultati.

6 motivi per scegliere FaceTraining

RISULTATI VELOCI E DURATURI

APP VIDEO CORSI SEMPRE ACCESSIBILE

SUPPORTO DI CONSULENTI SPECIALIZZATI

garanzia “Soddisfatti o rimborsati"

INSEGNATO DAGLI ESPERTI DI SETTORE

CONSIGLIATO DA DERMATOLOGI

Approfitta dei vantaggi
Risolleva la pelle del viso

Perché questo corso?

Il “Massaggio intraorale” è un protocollo “potente”, perché sfrutta un vantaggio che solo il volto ha: poter intervenire contemporaneamente sia sulla muscolatura interna che esterna. È pensato per ridare tonicità al viso, in particolar modo ai terzi inferiore e medio. In poco tempo:

Risollevi la zona degli zigomi

Attraverso massaggi profondi ripristiniamo il giusto volume delle zone zigomatiche.

Levighi l’area della bocca e del naso

Distendiamo insieme le rughe del codice a barre e della marionetta e alleviamo la piega naso labiale.

Rimodelli l’ovale

L’azione diretta su muscoli interni ed esterni ci permette di contrastare la decadenza dei contorni facciali e la diminuzione dei volumi dei tessuti.

Riduci la tensione e contrasti il bruxismo

Raggiungiamo lo stato di normotono della muscolatura e la liberiamo da aderenze e stati di tensione che possono essere all’origine del bruxismo.

Ti riscopri più giovane

Rimosse le cause che tendevano o rilassavano la pelle in maniera innaturale, scoprirai che sei più giovane di quanto apparivi.

Testimonianze e risultati di chi l’ha provato

Più di 1000 persone hanno già trasformato la loro routine di cura personale con il nostro corso!

Riproduci video

I risultati ci sono, e si vedono!

Unisciti a noi per ottenere risultati sorprendenti e riscoprire la tua bellezza autentica!

Siamo così sicuri che amerai il nostro corso che offriamo una garanzia di rimborso entro i primi 14 giorni se non sei soddisfatto

Sono Veronica Rocca e ho unito la scienza al mondo beauty

Unendo scienza al mondo beauty ho creato il protocollo specifico FaceTraining. Sono stata spesso ospite e ho curato intere rubriche per programmi TV, come Detto Fatto su Rai2 e Belli Dentro, Belli Fuori su La7.

Ho studiato estetica medica e mi sono specializzata all’accademia di estetica in skincare, cosmesi, massaggi e trattamenti estetici. Oggi vivo a Roma e collaboro anche con chirurghi estetici come counselor e assistant in fase pre e post operatoria.

“La ginnastica facciale di Veronica Rocca è uno step che non può mancare nelle routine delle skincare addicted italiane”

“Il segreto della routine dei piccoli e facili massaggi per volti più belli”

“Paura di rughe e cedimenti? Hai bisogno di una personal trainer come Veronica Rocca”

“FaceTraining, l'allenamento antiage per il viso è più di un massaggio”

Ho lavorato con:

Il protocollo più potente per eliminare rughe e cedimenti dagli occhi al mento

Inizia oggi stesso

Il Corso:

  • 17 lezioni
  • 16 tecniche di bellezza

La Piattaforma:

  • App corsi su ogni dispositivo
  • Assistenza h24 dedicata

Rimborso in 14 giorni:

  • Siamo così sicuri che amerai il nostro corso che offriamo una garanzia di rimborso entro i primi 14 giorni se non sei soddisfatto.

Pagamenti sicuri

69,00

Paga in 3 rate da 23,00 senza interessi con Scalapay o PayPal.

FAQs

Alcuni esercizi, soprattutto quelli che riguardano muscoli che senti particolarmente tesi, potrebbero causare un leggero fastidio. Se senti dolore, segui sempre i consigli di Veronica e prova a diminuire la pressione esercitata o a usare un olio o crema più ricca che faciliti lo scivolamento. E ricorda: gli allenamenti di FaceTraining sono in tutto e per tutto simili alla palestra, quindi qualche leggero fastidio vuol dire solo che stai lavorando bene su quei muscoli!

Sì, ma con delle accortezze. Non stressare eccessivamente la pelle, si trova già in uno stato infiammatorio, fai solo movimenti basic senza troppe ripetizioni, utilizza una crema specifica per l’acne, prediligi i movimenti linfodrenanti per eliminare le tossine e velocizzare il processo di guarigione.

Via libera a tutti gli esercizi propriocettivi che spesso non hanno nemmeno bisogno delle mani.

Sì, ma aspetta almeno 7 giorni per le manualità più profonde relative alla zona dove hai fatto il filler e tieni a mente che riattivando massicciamente la microcircolazione del viso velocizzeremo il riassorbimento dell’acido ialuronico.

No, i muscoli del viso sono in stretto contatto fra di loro e tramite la fascia anche con il resto del corpo, per questo motivo per ottenere dei risultati devi trattare sempre la totalità del viso, collo décolleté e postura (tutto questo anche suddiviso in diversi giorni).

In seconda battuta, all’interno di questo “disegno più grande” puoi aumentare le ripetizioni nelle zone dove ritieni di aver maggiore necessità di allenamento.

Arriverai ad una dimensione di “FaceTraining consapevole” che ti permetterà di capire solo guardandoti allo specchio e registrando le tue sensazioni di cosa ha bisogno il tuo viso in quel determinato momento.

Un Corso Focus è una raccolta di video-esercizi e approfondimenti che aiutano a trattare un determinato problema o insegnano tecniche specifiche (bruxismo, acne, gua sha, massaggio intraorale ecc). All’interno di ogni Corso Focus trovi sempre un’Introduzione approfondita sul problema da trattare e una serie di esercizi selezionati appositamente da Veronica. Trovi tutti i prodotti in questa pagina.

Ogni Fundamentals Extra è una raccolta di esercizi specifici per una delle 7 zone individuate e studiate da Veronica. Puoi acquistarlo singolarmente o creare il pacchetto più adatto a te acquistandolo insieme al corso completo (FaceTraining Fundamentals). Scegli l’Extra che più fa al caso tuo, ma ricorda di allenare sempre tutto il viso per ottenere risultati ottimali.

Un Corso Focus è una raccolta di video-esercizi e approfondimenti che aiutano a trattare un determinato problema o insegnano tecniche specifiche (bruxismo, acne, gua sha, massaggio intraorale ecc). All’interno di ogni Corso Focus trovi sempre un’Introduzione approfondita sul problema da trattare e una serie di esercizi selezionati appositamente da Veronica.

Trovi Corsi Focus ed Extra cliccando qui.

Dopo anni di formazione ed esperienza, ho realizzato la prima piattaforma per seguire dei percorsi guidati da me. Ogni giorno eseguiremo insieme diversi esercizi che ti permetteranno di tonificare il tuo viso e prenderti cura di te. Grazie alla piattaforma FaceTraining® infatti potrai allenare il tuo viso dove, come e quando vuoi e inserire una nuova sana abitudine nelle tue giornate.
Bastano dai 5 ai 10 minuti al giorno per prendere il controllo della tua bellezza! 

Una volta completato l’ordine, riceverai le tue credenziali di accesso direttamente nella tua casella di posta e potrai accedere alla piattaforma FaceTraining® e alla tua Routine Program attraverso i tuoi username e password.

Se hai già le credenziali puoi accedere al seguente link: app.facetraining.it

Se hai dimenticato le credenziali, segui la procedura di recupero password cliccando su “Forgot Password”. 

Non riesci ad accedere?
Scrivici a “”.

Dopo aver avuto accesso alla piattaforma seleziona la tua settimana di routine tra quelle disponibili.
Prima di eseguire ogni esercizio troverai una lezione introduttiva con la spiegazione del movimento.
Dopo aver ascoltato come eseguire correttamente ogni singolo massaggio o esercizio, seguiranno i video in cui ti guido nell’esecuzione della routine.

Clicca sul pulsante “Start Now” e inizia! 

Un countdown segnerà il tempo da dedicare ad ogni movimento e ti indicherà quando sarà il momento di cambiare esercizio.
Potrai sempre scegliere di mettere in pausa il video, guardare quello precedente o quello successivo e tenere traccia dei tuoi progressi.
Al termine di ogni settimana infatti ricorda di aggiornare la sezione Tracking.
All’interno di questa sezione potrai tenere traccia del tuo percorso e caricare le tue foto prima e dopo per guardare i risultati raggiunti.

Infine presentati dentro la community! 
Al suo interno potrai interagire con gli altri utenti del movimento FaceTraining, per scambiarvi consigli e suggerimenti sul vostro percorso.

Scopri
le Routine
di Veronica

Regala
FaceTraining