Categoria:

Zona della Bocca

Esercizi di approfondimento per distendere in profondità i segni e le rughe nella parte inferiore del viso e riportare in normotono i muscoli della bocca.

49,00

Paga in 3 rate da 16,33 senza interessi con Scalapay o PayPal.

Una raccolta di esercizi specifici per ognuna delle 7 zone del viso individuate e studiate da Veronica. Puoi acquistarlo singolarmente o creare un pacchetto completo associando l’Extra più adatto a te al corso FaceTraining Fundamentals.

Scorri per scoprire di più.

  • Esercizi: Albera, Antidepressivo, Patriottismo, Pizzichini, Rotolino Labbra, Sinusino, Segmentini, Smontacollo.

Tratterai in profondità rughe della marionetta, guanciotte da bulldog, angoli della bocca rivolti verso il basso, codice a barre, labbra sottili, gonfiore del naso, bunny lines.

Ideale per chi si vuole prendere cura del famigerato e temutissimo triangolo delle bermuda, dove le uniche cose a sparire saranno le tue rughe.

Questo corso non è indicato per agire sulle gobbette del naso, anche se potrebbe farti amare anche quelli che consideri inestetismi da curare.

Completa l’allenamento con Extra Posturale, Collo e décolleté e Mento e linea mandibolare.

Per questo corso ti serviranno dei guanti o mani super pulite, unghia corte, olio (meglio se commestibile, come l’olio di cocco), crema, burro labbra e carta assorbente.

Veronica raccomanda

Scopri i segreti del mio metodo e crea un set di esercizi su misura per te

124,50

Distendere segni e rughe nella parte inferiore del viso

49,00

Unisci il corso FaceTraining Fundamentals al tuo Extra e crea il pacchetto ideale per approfondire l’allenamento delle tue zone più bisognose.

49,00
124,50

Scopri
le Routine
di Veronica

Regala
FaceTraining

FAQs

Le rughe o pieghe che si trovano in questa zona hanno una causa meccanica: ipertono dei muscoli depressori e retrazione del muscolo del platisma. La contrazione continua di questi muscoli fa sì che la circolazione non sia ottimale e, dunque, le labbra tendono ad assottigliarsi e creano il famigerato “codice a barre”.

Un pacchetto è formato dal corso completo FaceTraining Fundamentals e da uno dei suoi 7 Fundamentals Extra, un approfondimento dedicato a una delle zone specifiche individuate e studiate da Veronica.

Puoi acquistare un pacchetto aggiungendo al corso completo uno degli Extra che trovi in Tutti i Corsi. Scegli l’Extra più adatto a te sulla base della zona che reputi più bisognosa di aiuto.

Un Corso Focus è una raccolta di video-esercizi e approfondimenti che aiutano a trattare un determinato problema o insegnano tecniche specifiche (bruxismo, acne, gua sha, massaggio intraorale ecc). All’interno di ogni Corso Focus trovi sempre un’Introduzione approfondita sul problema da trattare e una serie di esercizi selezionati appositamente da Veronica. Trovi tutti i prodotti in questa pagina.

Sì, puoi acquistare un Fundamentals Extra senza seguire il corso completo.

In ogni Extra trovi una raccolta di esercizi specifici dedicati a ognuna delle 7 zone individuate e studiate da Veronica. Scegli l’Extra che più fa al caso tuo, ma ricorda di allenare sempre tutto il viso per ottenere risultati ottimali.

Ogni Fundamentals Extra è una raccolta di esercizi specifici per una delle 7 zone individuate e studiate da Veronica. Puoi acquistarlo singolarmente o creare il pacchetto più adatto a te acquistandolo insieme al corso completo (FaceTraining Fundamentals). Scegli l’Extra che più fa al caso tuo, ma ricorda di allenare sempre tutto il viso per ottenere risultati ottimali.

Un Corso Focus è una raccolta di video-esercizi e approfondimenti che aiutano a trattare un determinato problema o insegnano tecniche specifiche (bruxismo, acne, gua sha, massaggio intraorale ecc). All’interno di ogni Corso Focus trovi sempre un’Introduzione approfondita sul problema da trattare e una serie di esercizi selezionati appositamente da Veronica.

Trovi Corsi Focus ed Extra cliccando qui.

Dopo anni di formazione ed esperienza, ho realizzato la prima piattaforma per seguire dei percorsi guidati da me. Ogni giorno eseguiremo insieme diversi esercizi che ti permetteranno di tonificare il tuo viso e prenderti cura di te. Grazie alla piattaforma FaceTraining® infatti potrai allenare il tuo viso dove, come e quando vuoi e inserire una nuova sana abitudine nelle tue giornate.
Bastano dai 5 ai 10 minuti al giorno per prendere il controllo della tua bellezza! 

Una volta completato l’ordine, riceverai le tue credenziali di accesso direttamente nella tua casella di posta e potrai accedere alla piattaforma FaceTraining® e alla tua Routine Program attraverso i tuoi username e password.

Se hai già le credenziali puoi accedere al seguente link: app.facetraining.it

Se hai dimenticato le credenziali, segui la procedura di recupero password cliccando su “Forgot Password”. 

Non riesci ad accedere?
Scrivici a “”.

Dopo aver avuto accesso alla piattaforma seleziona la tua settimana di routine tra quelle disponibili.
Prima di eseguire ogni esercizio troverai una lezione introduttiva con la spiegazione del movimento.
Dopo aver ascoltato come eseguire correttamente ogni singolo massaggio o esercizio, seguiranno i video in cui ti guido nell’esecuzione della routine.

Clicca sul pulsante “Start Now” e inizia! 

Un countdown segnerà il tempo da dedicare ad ogni movimento e ti indicherà quando sarà il momento di cambiare esercizio.
Potrai sempre scegliere di mettere in pausa il video, guardare quello precedente o quello successivo e tenere traccia dei tuoi progressi.
Al termine di ogni settimana infatti ricorda di aggiornare la sezione Tracking.
All’interno di questa sezione potrai tenere traccia del tuo percorso e caricare le tue foto prima e dopo per guardare i risultati raggiunti.

Infine presentati dentro la community! 
Al suo interno potrai interagire con gli altri utenti del movimento FaceTraining, per scambiarvi consigli e suggerimenti sul vostro percorso.