RUGHE, GUANCE E ZIGOMI: ELIMINALE PER SEMPRE
Se il rilassamento dei tuoi zigomi diventa troppo complicato da ridurre e questo ti crea veri problemi, la medicina estetica può aiutarti a ritrovare la giovinezza di un tempo. Non c’è bisogno di ricorrere alla chirurgia estetica: tonificando i tessuti delle guance si possono ottenere rapidamente ottimi effetti estetici antietà.

Perchè prenderci cura dei nostri Zigomi?
La parte del viso chiamata zigomo rappresenta la parte superiore delle nostre guance, sotto l’angolo esterno di ciascun occhio. Questa zona è talmente apprezzata che negli ultimi anni abbiamo visto nascere tra le donne un vero e proprio culto dello zigomo!
Lo vogliamo sempre più alto, sempre più tonico, sempre più carnoso, delicatamente colorato… lo zigomo è diventato un’ossessione semplicemente perché quando è prominente è sinonimo di giovinezza.
Facetraining, contribuisce alla perfetta definizione dell’ovale del viso con il programma di training facciale per zigomi La leggenda narra che i russi e gli asiatici abbiano naturalmente gli zigomi alti degli occidentali. Perché se sfidano le leggi della gravità, può succedere che i volumi dei nostri zigomi si approfondiscano e si abbassino.
Il nostro viso assume allora un aspetto disarmonico, triste e stanco e si evidenziano altri segni dell’invecchiamento: occhiaie, linee sottili e rughe o addirittura valle di lacrime. Ciò conferisce un aspetto poco attraente al nostro profilo.

Come prevenire gli Zigomi Cadenti?
Se il rilassamento degli zigomi diventa troppo complicato da ridurre e questo ci crea veri problemi, la medicina estetica può aiutare a ritrovare il volume del viso perduto.
Non c’è bisogno di ricorrere alla chirurgia estetica: tonificando i tessuti delle guance si possono ottenere rapidamente ottimi effetti estetici antietà.
Come affrontare questo problema?
- BERE MOLTA ACQUA
- FARE SPORT
- TÈ VERDE
- DORMIRE BENE
Quali sono le cause della perdita di volume negli Zigomi?
C’è una sola ragione per la comparsa degli zigomi infossati: l’età.
Quest’area, infatti, è vittima collaterale di numerosi cambiamenti strutturali del viso dovuti all’invecchiamento come:
L’evoluzione delle masse adipose e ossee
Il grasso del viso si scioglie, la massa ossea cambia nel tempo: lo zigomo finisce per perdere volume e appiattirsi perché gli manca il sostegno per restare prominente.
Invecchiamento della pelle
Con il passare degli anni, le nostre scorte di collagene diminuiscono e non si rinnovano o molto poco: la pelle si assottiglia e perde tono, il che contribuisce al fenomeno dello sbiadimento degli zigomi.
Naturalmente, il rilassamento degli zigomi non avviene da un giorno all’altro. il processo avviene a lungo termine e sono state definite quattro fasi di invecchiamento dello zigomo:
- Stadio 0: lo Zigomo è giovane e prominente
- Fase 1: lo Zigomo si abbassa leggermente
- Fase 2: lo Zigomo si abbassa ragionevolmente
- Fase 3: lo Zigomo si abbassa notevolmente

Per gli uomini invece?
Negli uomini gli zigomi sono piuttosto rettangolari, orizzontali e più bassi che nelle donne. Mantengono la loro fermezza più a lungo, il che significa che tra gli uomini sono più rare le richieste di riempire la cavità o ripristinare il volume di questa zona.
Tuttavia, se ritieni di essere affetto da questa patologia e se ritieni di aver bisogno di un rimodellamento degli zigomi, non esitare a parlare con professionista.
Come limitare o nascondere la caduta degli Zigomi?

GINNASTICA FACCIALE
E sì, è perfettamente possibile rafforzare i tuoi zigomi! Gli esercizi di fitness per il corpo possono rassodare notevolmente la pelle del corpo, quindi perché non fare lo stesso con la pelle del viso? Soprattutto quando sappiamo che è formato da 43 muscoli facciali… Niente più scuse, c’è tanto spazio per fare esercizio mattina e sera. Al mattino un po’ di ginnastica facciale per svegliarsi rinvigoriti e alla sera una seduta di yoga facciale per allentare le tensioni e dormire bene.
TRUCCO
L’illuminante e il fard costituiscono una buona base cosmetica. Saranno ottimi alleati per rimodellare gli zigomi e cancellare piccole imperfezioni. Con il suo effetto volumizzante e luminoso, l’Highlighter farà risaltare la parte superiore dello zigomo.
Il blush, dal canto suo, donerà luminosità e giovinezza al tuo viso ammorbidendo i bordi degli zigomi per renderli più naturali. Fatevi un regalo: scegliete colori vivaci! Effetto luminosità sana garantito.

E sì, è perfettamente possibile rafforzare i tuoi zigomi! Gli esercizi di fitness per il corpo possono rassodare notevolmente la pelle del corpo, quindi perché non fare lo stesso con la pelle del viso? Soprattutto quando sappiamo che è formato da 43 muscoli facciali… Niente più scuse, c’è tanto spazio per fare esercizio mattina e sera. Al mattino un po’ di ginnastica facciale per svegliarsi rinvigoriti e alla sera una seduta di yoga facciale per allentare le tensioni e dormire bene.
Terzo Medio del Viso
Paga in 3 rate da €13,88 senza interessi con o
.